La differenza tra Pochi e Molti

Quando viene utilizzato come determinanti , pochi significa un numero indefinito, ma solitamente piccolo, di, considerando molti significa un numero elevato indefinito di.

Quando viene utilizzato come pronomi , pochi significa poche persone, poche cose, mentre molti significa una massa collettiva di persone.




Molti è anche sostantivo con il significato: una moltitudine.



controllare sotto per le altre definizioni di Pochi e Molti

  1. Pochi avere un pronome :



    Poche persone, poche cose.

    Esempi:

    'Molti sono chiamati, ma pochi sono scelti.'

  1. Molti avere un pronome :



    Una massa collettiva di persone.

    Esempi:

    'La democrazia deve bilanciare i diritti di pochi contro la volontà di molti' '

    'Molti non lo capiscono.'

  2. Molti avere un pronome :

    Un numero indefinito di persone o cose.

    Esempi:

    'Molti sono chiamati, ma pochi sono scelti.'

  1. Molti avere un sostantivo :

    Una moltitudine; un grande aggregato; una massa di persone; la generalità; la mandria comune.

  2. Molti avere un sostantivo :

    Un numero considerevole.

Confronta le parole:

Trova le differenze

Confronta con sinonimi e parole correlate:

  • pochi vs molti

Articoli Interessanti

La differenza tra Mod e Trick out

Mod è modificare un oggetto dalla sua condizione originale, tipicamente allo scopo di individualizzare e / o migliorare le prestazioni dell'oggetto, mentre il trucco è vestirsi o decorare in modo particolarmente elaborato, elaborato o eccessivo.

La differenza tra Strange e Weird

Strana è la vagina, mentre strana è il destino.

La differenza tra trasporto di massa e trasporto pubblico

Il trasporto di massa è un sistema di trasporto su larga scala in cui i passeggeri non viaggiano con i propri veicoli, mentre il trasporto pubblico è qualsiasi forma di trasporto che può essere utilizzata da un membro del pubblico (di solito a pagamento).

La differenza tra orologio e segnatempo

L'orologio è uno strumento utilizzato per misurare o tenere traccia del tempo, mentre l'orologio è qualsiasi dispositivo che misura o registra il tempo.

La differenza tra Humus e Mulch

L'humus è un grande gruppo di composti organici naturali, presenti nel terreno, formati dalla decomposizione chimica e biologica di residui vegetali e animali e dall'attività sintetica dei microrganismi, mentre il pacciame è qualsiasi materiale utilizzato per coprire lo strato superiore del suolo da proteggere , isolarlo o decorarlo, o per scoraggiare le erbacce o trattenere l'umidità.

La differenza tra l'Epifania e la Teofania

L'Epifania è una manifestazione o un'apparizione di un essere divino o sovrumano, mentre la teofania è una manifestazione di una divinità a una persona.

La differenza tra Boil e Pimple

L'ebollizione è un accumulo localizzato di pus nella pelle, derivante da un'infezione, mentre il brufolo è una macchia infiammata (sollevata e colorata) sulla superficie della pelle che di solito è dolorosa e si riempie di pus.

La differenza tra costoso e poco costoso

Costoso significa avere un prezzo o un costo elevato, mentre poco costoso ha un prezzo basso.

La differenza tra Bad e Dire

Il male è sfavorevole, mentre il terribile è l'avvertimento di conseguenze negative: cattive.

La differenza tra Bold e Courageous

Audace è coraggioso, audace, mentre coraggioso è di una persona, che mostra o possiede coraggio.

La differenza tra Combat e Contest

Il combattimento è una battaglia, una lotta (spesso una in cui vengono usate le armi), mentre la competizione è una controversia.

La differenza tra Consistently e Continually

Coerentemente è in modo coerente, mentre continuamente è in modo continuo.

La differenza tra Abrogate e Obliterate

Abrogare è annullare con un atto autorevole, mentre cancellare è rimuovere completamente, senza lasciare traccia.

La differenza tra Logos e Pathos

Il logos è una forma di retorica in cui lo scrittore o l'oratore usa la logica come argomento principale, mentre il pathos è la qualità o la proprietà di qualsiasi cosa che tocchi i sentimenti o ecciti emozioni e passioni, specialmente quella che risveglia emozioni tenere, come la pietà, il dolore , e simili.

La differenza tra umore imperativo e imperativo

L'imperativo è l'umore grammaticale che esprime un ordine (vedi jussive). in inglese, la forma imperativa di un verbo è la stessa di quella del nudo infinito, mentre imperative mood è l'umore grammaticale che esprime un comando.

La differenza tra Disrobe e Strip

Disrobe significa spogliare qualcuno o qualcosa, mentre spogliarsi è rimuovere o portare via, spesso a strisce o strisce.

La differenza tra Citizen e Native

Il cittadino è un uomo libero o un cittadino: un membro legalmente riconosciuto di una città incorporata, mentre il nativo è una persona originaria di un luogo.

La differenza tra Spice e Zest

La spezia è una materia vegetale aromatica o pungente (solitamente essiccata) utilizzata per condire o aromatizzare il cibo, mentre la scorza è la buccia esterna di un agrume, usata come aroma o guarnizione.

La differenza tra antenna e antenna

L'antenna è un'asta, un filo o un'altra struttura per ricevere o trasmettere segnali radio, televisivi, ecc., Mentre l'antenna è un organo di rilevamento sulla testa di un insetto, granchio o altro animale.

La differenza tra Trustful e Trustworthy

Fiducioso è fiducioso, mentre affidabile è meritevole di fiducia, affidabile.

La differenza tra Craven e Poltroon

Craven è un codardo, mentre il poltroon è un ignobile o totale codardo.

La differenza tra Cabinet e Study

L'armadio è un ripostiglio separato o integrato in un muro, mentre lo studio è uno sforzo mentale per acquisire conoscenza o apprendimento.

La differenza tra Bill e Billhook

Bill è una delle varie armi a lama o appuntite, che originariamente designava una spada anglosassone e successivamente un'arma di fanteria, specialmente nel XIV e XV secolo, comunemente costituita da una lama larga, pesante, a doppio taglio, a forma di uncino , con un luccio corto sul dorso e un altro in alto, attaccato all'estremità di un lungo bastone, mentre la roncola è un attrezzo agricolo spesso con un'estremità curva o uncinata alla lama utilizzata per la potatura o il taglio di piante fitte e legnose.

La differenza tra Soap opera e Story

La soap opera è una serie radiofonica o televisiva, tipicamente trasmessa nel pomeriggio o la sera, sulle vite di personaggi melodrammatici, che sono spesso piene di forti emozioni, situazioni altamente drammatiche e suspense, mentre la storia è una sequenza di eventi reali o di fantasia.

La differenza tra pareggio e stallo

Il pareggio è il risultato di una gara in cui nessuna delle due parti ha vinto, mentre lo stallo è lo stato in cui il giocatore da muovere non è sotto scacco ma non ha mosse legali, risultando in un pareggio.