La differenza tra il piano assiale e il piano trasversale

Quando viene utilizzato come sostantivi , piano assiale indica qualsiasi piano che divide il corpo in parti superiori e inferiori, approssimativamente perpendicolari alla colonna vertebrale, mentre piano trasversale indica qualsiasi piano che divide il corpo in parti superiori e inferiori, approssimativamente perpendicolari alla colonna vertebrale.


controllare sotto per le altre definizioni di Piano assiale e Piano trasversale



  1. Piano assiale avere un sostantivo (anatomia):



    Qualsiasi piano che divide il corpo in parti superiori e inferiori, approssimativamente perpendicolari alla colonna vertebrale.

  1. Piano trasversale avere un sostantivo (anatomia):



    Qualsiasi piano che divide il corpo in parti superiori e inferiori, approssimativamente perpendicolari alla colonna vertebrale.

Confronta le parole:

Trova le differenze

Confronta con sinonimi e parole correlate:

  • piano assiale vs piano orizzontale
  • piano assiale vs piano trasversale
  • piano assiale vs piano transassiale
  • piano assiale vs piano coronale
  • piano assiale vs piano sagittale
  • piano orizzontale vs piano trasversale
  • piano assiale vs piano trasversale
  • piano transassiale vs piano trasversale
  • piano coronale vs piano trasversale
  • piano sagittale vs piano trasversale

Articoli Interessanti

La differenza tra Remorseful e Sorry

Rimorso è provare o essere pieni di rimorso, mentre dispiace è rimpianto per un'azione.

La differenza tra Apex e Summit

L'apice è il punto 'più alto' o più grande di qualcosa, mentre il vertice è un picco.

La differenza tra Affix e Prefix

L'affisso è ciò che viene apposto, mentre il prefisso è un morfema aggiunto all'inizio di una parola per modificarne il significato, ad esempio come prefisso pre-in, contro in conjure, re- in reheat, ecc.

La differenza tra Strong e Tough

Strong è in grado di produrre una grande forza fisica, mentre il duro è forte e resistente.

La differenza tra Impossible e Inevitable

Impossibile è impossibile, mentre inevitabile è qualcosa che è prevedibile, necessario o non può essere evitato.

La differenza tra stupito e disorientato

Stupito è stupito, mentre disorientato è sconcertato, confuso, disorientato, perplesso, senza pensare chiaramente o incerto.

La differenza tra Depository e Repository

Il deposito è un luogo in cui viene depositato qualcosa, ad esempio per l'archiviazione, la custodia o la conservazione, mentre il repository è un luogo di archiviazione per i file, come i pacchetti software scaricabili o i file in un sistema di controllo del codice sorgente.

La differenza tra Handle e Hilt

Il manico è la parte di un oggetto che è (progettato per essere) tenuto in mano quando viene usato o spostato, mentre l'elsa è il manico di una spada, costituito da impugnatura, guardia e pomo, progettato per facilitare l'uso della lama e permettersi protezione alla mano.

La differenza tra Boxe e Ring

La boxe è uno sport in cui due avversari si prendono a pugni a vicenda con i pugni guantati, l'obiettivo è quello di segnare più punti entro la fine della partita o per knockout, o knockout tecnico, mentre il ring è un oggetto circoscritto, (grosso modo) circolare e cavo, dall'aspetto come un anello annuale, un orecchino, un anello per le dita, ecc.

La differenza tra ordinariamente e di routine

Di solito è in accordo con le normali usanze o routine, mentre di routine è in modo di routine, in un modo che è diventato comune o previsto.

La differenza tra pantaloni e pantaloni

I pantaloni sono un indumento esterno che copre il corpo dalla vita in giù, coprendo ciascuna gamba separatamente, di solito fino alle caviglie, mentre i pantaloni sono un capo di abbigliamento che copre la parte del corpo tra la vita e le caviglie o le ginocchia, e è diviso in una parte separata per ogni gamba.

La differenza tra Big e Huge

Grande è di grandi dimensioni, grande, mentre enorme è molto grande.

La differenza tra Nice e Sweet

Bello è la gentilezza, mentre il dolce è la sensazione gustativa di base indotta dallo zucchero.

La differenza tra il piano assiale e il piano coronale

Il piano assiale è qualsiasi piano che divide il corpo in parti superiori e inferiori, approssimativamente perpendicolare alla colonna vertebrale, mentre il piano coronale è qualsiasi piano verticale che divide il corpo in sezioni anteriore e posteriore (pancia e schiena).

La differenza tra zero e zero

Lo zero è niente, mentre lo zero è il simbolo numerico che rappresenta il numero cardinale zero.

La differenza tra laptop e computer portatile

Il laptop è un computer portatile, mentre il computer portatile è un microcomputer alimentato da batterie con uno schermo di visualizzazione integrato e un dispositivo di input integrato (come una tastiera) che può essere utilizzato in movimento.

La differenza tra Clean e Defile

Pulito è la rimozione dello sporco, mentre la contaminazione è una via o un passaggio stretto, ad es. tra le montagne.

La differenza tra elaborazione e spiegazione

L'elaborazione è l'atto o il processo di produzione o raffinamento con il lavoro, mentre la spiegazione è l'atto o il processo di spiegazione.

La differenza tra Eavesdrop e Tap

Eavesdrop è il gocciolio della pioggia dalla grondaia di una casa, mentre il rubinetto è un perno cilindrico affusolato o un piolo utilizzato per fermare lo sfiato in una botte.

La differenza tra Pin e Tack

Il perno è uno spillo da cucito o uno spillo a testa sferica: un ago senza cruna (di solito) fatto di filo d'acciaio tirato con un'estremità affilata e l'altra appiattita o arrotondata in una testa, usata per il fissaggio, mentre il chiodo è un piccolo chiodo con un Testa piatta.

La differenza tra Bass viol e Contrabass

Il violoncello è uno strumento musicale a corde, ad arco, della famiglia delle viola da gamba. occupa la gamma dei bassi ed è lo strumento più basso della famiglia. simile a (ma più piccolo di) un violoncello, mentre il contrabbasso è una parte o una sezione inferiore di un'ottava rispetto al basso.

La differenza tra Intervallo semiaperto e Intervallo

L'intervallo semiaperto è un intervallo nella linea reale che contiene uno dei suoi estremi ma non l'altro: cioè, o contiene il suo supremo o il suo minimo ma non entrambi, mentre l'intervallo è una distanza nello spazio.

La differenza tra Lob e Throw

Lob è (sport con la palla) un passaggio o un colpo che si inarca in aria, mentre il lancio è il volo di un oggetto lanciato.

La differenza tra Amulet e Charm

L'amuleto è una sorta di ciondolo o ornamento protettivo, spesso recante simboli magici, indossato per proteggersi contro la cattiva volontà, influenze negative o spiriti maligni, mentre il fascino è un oggetto, atto o parole che si ritiene abbiano potere magico (di solito porta una connotazione positiva).

La differenza tra Spice e Zest

La spezia è una materia vegetale aromatica o pungente (solitamente essiccata) utilizzata per condire o aromatizzare il cibo, mentre la scorza è la buccia esterna di un agrume, usata come aroma o guarnizione.