Christopher Shyer 'L'agente notturno' | Età, moglie, famiglia, etnia
Christopher Shyer un attore canadese-americano che è apparso in diversi ruoli da ospite in televisione dal 1994, tra cui: Viper, The New Outer Limits, Smallville, Monk, JAG, CSI: Miami, CSI: Crime Scene Investigation e molti altri. Di recente è stato scelto per interpretare il vicepresidente Redfield, il vicepresidente degli Stati Uniti. Continua di più su, Christopher Shyer 'The Night Agent' | Età, moglie, famiglia, etnia.
Sommario
Christopher Shyer Età
Christopher Shyer è un attore di 32 anni nel 2023. Al momento, non si sa molto dell'attore e della sua carriera. È di razza mista / etnia. È alto 5 piedi e 8 pollici o (1,72 m) o (172 cm) di altezza. Il suo peso corporeo è di 78 kg (171 libbre).
Carriera di Christopher Shyer | Qual è il suo patrimonio netto?
Christopher Shyer è elogiato per il suo ruolo ricorrente nei panni del personaggio simile ad Hannibal Lecter 'Lawrence O'Malley' in The Practice. Apparizioni recenti includono 'Marcus' nella serie V reinventata della ABC-TV, dove è il secondo in comando dell'alto comandante V, Anna (Morena Baccarin).
I suoi vari ruoli cinematografici includono Cat Person (2023, come Ernie), Maybe Tomorrow (2011, come il senatore Monty Clemens), Phenomenon II (2003, come George Malley), The Falling (1998, come 'Lars'), The Invitation ( 2003, come 'Joel Gellman'), The Lazarus Child (2004, come 'John Boyd'), Fierce People (2005, come 'Dr. Leffler') e Big Bad Wolf (2006, come 'Charlie Cowley').
È un attore di grande talento che ha recitato in numerose produzioni teatrali in Canada ea Broadway. I suoi ruoli più importanti includono 'Sam' in Mamma Mia e 'Dean Newhouse' in Going Down Swingin'.
Si è anche fatto un nome nei suoi ruoli canadesi tra cui Miss Saigon, Les Misérables, Phantom of the Opera e Sunset Boulevard. Il suo patrimonio netto è di $ 3 milioni, a partire da ora.
Elenco delle serie TV di Christopher Shyer
- Riverdale
- Vipera
- Il corvo: scala per il paradiso
- La nuova famiglia Addams
- L'uomo della notte
- Prima ondata
- Terreno più elevato
- Norimberga
- Sette giorni
- Lo spettacolo di Chris Isaak
- Jake 2.0
- I giorni
- Squadra Fredda
- Senza traccia
- Spiaggia del Falco
- CSI: indagine sulla scena del crimine
- La buona moglie
- Buon Dio
- Istinto
- La lista nera
- Sangue blu
- Signora Segretario
- Due storie dell'orrore
- L'agente notturno
Elenco dei film di Christopher Shyer
- Persona gatto
- Curry occidentale
- Film di grande successo
- Forse domani
- J.Edgar
- Le vere eroine
- Capelli assassini
- Gente feroce
- Il bambino di Lazzaro
- Fenomeno II
- Vedi Grace Fly
- Dietro la telecamera: la storia non autorizzata della compagnia di tre
- Il centro
- L'invito
- Prima di dire addio
- La vita o qualcosa di simile
- Bacia il mio gesto
- Lungo è venuto un ragno
- I non professionisti
- Una cosa da ragazze
- L'operativo
- Cenerentola: di nuovo single
- La Caduta
- G-Salvatore
- Little Boy Blues
- Viaggio del terrore
- Janek: Il tradimento silenzioso
Christopher Shyer è sposato?
Christopher Shyer non ha mai parlato pubblicamente della sua vita personale ed è rimasto a bocca aperta riguardo alle sue relazioni, al background familiare e ai primi anni di vita. Nelle interviste, ha per lo più mantenuto la conversazione incentrata sul suo lavoro dicendo molto poco della sua vita personale. Si è anche assicurato di stare lontano da qualsiasi argomento controverso.
A questo punto, è improbabile che sentiremo mai molto di più sulla vita personale di Christopher Shyer. Ha avuto successo nel tenerlo fuori dai riflettori ed è improbabile che rivelerà mai più dettagli di quelli che ha già. Anche se questo può essere un po' deludente per i fan, è chiaro che Shyer apprezza la sua privacy e desidera mantenere privata la sua vita personale.