Chi è Paul Floyd, il fidanzato di Britt Robertson?

Paul Floyd è meglio conosciuto come il fidanzato di Britt Robertson, che è un'attrice americana. È nota per il suo ruolo da protagonista in The First Time (2012) ed è apparsa nei film Tomorrowland (2015), The Space Between Us (2017), A Dog's Purpose (2017) e I Still Believe (2020). Nel 2011, Robertson ha interpretato Marnie Cooper nella scena di apertura di Scream 4 di Wes Craven. È anche nota per i suoi ruoli da protagonista in serie televisive come Life Unexpected (2010-2011), The Secret Circle (2011-2012), Under the Dome (2013-2014), Girlboss (2017) e For the People (2018-2019). Chi è Paul Floyd, il fidanzato di Britt Robertson?
Sommario
Incontra Paul Floyd
Ora si sa molto di Paul Floyd. Inoltre, è stato recentemente fidanzato con l'attrice Britt Robertson. Inoltre, è la figlia di Beverly (nata Hayes) e Ryan Robertson. Suo padre è un ristoratore mentre sua madre è un'ex insegnante di scuola elementare. Britt ha tre sorelle maggiori di nome Ashley, Sophia ed Emily. Ha sviluppato un interesse per la recitazione in tenera età e ha iniziato la sua carriera esibendosi in varie produzioni locali.
Britt Robertson Età
Quanti anni ha Britt Robertson? È nata il 18 aprile 1990 a Charlotte, Carolina del Nord. Ha 32 anni, nel 2022. Ha la nazionalità americana e appartiene a razza mista. Inoltre, è apparsa anche in The Secret Circle, Keeping Up With the Steins, Dan in Real Life, The Longest Ride e Tomorrowland. È stata anche scelta per interpretare la protagonista in Girlboss di Netflix e nel dramma legale della ABC For the People nel ruolo di Sandra Bell. Nel 2019, sarà scritturata per il ruolo di Sandra Bell nel film biografico I Still Believe.
Britt Robertson Altezza e peso
Quanto è alta Britt Robertson? Si trova all'altezza di 5 piedi e 6 pollici di altezza. Ha un peso corporeo di 125 libbre cioè 57 kg. Il suo colore degli occhi è castano e il colore dei suoi capelli è biondo.

La relazione tra Paul Floyd e Britt Robertson
Il 25 maggio 2022, Robertson ha annunciato il suo fidanzamento con Paul Floyd. Ha anche scritto per Paul sul suo Instagram che recita: 'Buon compleanno Paul Floyd!! L'uomo più dolce del mio mondo. Un ragazzo che mi lascia intrecciare i capelli, il più riccio di Sues, un maniaco del calcio, un vero padre di famiglia (cani e umani allo stesso modo), un amante dei Cracker Barrel e dei cibi beige, il capo della mia tribù, un cucciolo disordinato e fangoso, che non smette mai di giocare con me (o Clyde). Il mio compagno di Natale per sempre. Per favore, non smettere mai di citare il Titanic. Non capivo quanto potesse essere divertente la vita finché non ti ho incontrato. Ti amo così tanto @likefloyd23 ❤️”.

Inoltre, ha frequentato Dylan O'Brien dal 2011 al 2017. Entrambi hanno recitato nel ruolo di interessi amorosi nel film La prima volta. Inoltre, Dylan O'Brien, il primo ruolo importante è stato Stiles Stilinski nel dramma soprannaturale di MTV Teen Wolf (2011-2017), dove è stato un personaggio regolare della serie durante tutte e sei le stagioni.
Inoltre, la Robertson è stata selezionata per interpretare Michelle Seaver in Growing Pains: Return of the Seavers nel 2004. Un ruolo in Al passo con gli Steins è seguito nel 2006. Ha interpretato Cara Burns nel film del 2007 Dan in Real Life. Robertson è apparso in CSI: Crime Scene Investigation nell'episodio 'Go to Hell' e ha avuto un ruolo come personaggio ricorrente nella serie televisiva della CBS Swingtown.