Chi è Kay Lynskey, la madre di Melanie Lynskey?
Kay Lynskey è un'ex infermiera e meglio conosciuta come la madre di Kay Lynskey, che è un'attrice neozelandese. È nota per i suoi ritratti sfumati di donne complesse ed è specializzata in film indipendenti. Lynskey ha ricevuto due Critics' Choice Awards, un Gracie Award, un New Zealand Film Award, un Hollywood Film Award e un Sundance Special Jury Prize, oltre a Gotham, Golden Nymph (Gotham), Screen Actors Guild (SAG) e Primetime Nomination agli Emmy. Chi è Kay Lynskey, la madre di Melanie Lynskey?
Kay Lynskey, la madre di Melanie Lynskey
Kay Lynskey è la madre di Melanie Lynskey. È di origine inglese ed è nata in Nuova Zelanda. Kay ha lavorato come insegnante prima di diventare madre a tempo pieno. Melanie ha due fratelli maggiori, Matt e Tim.
Kay è molto favorevole alla carriera di attrice di sua figlia ed è persino apparsa in uno dei suoi film, Heavenly Creatures (1994). In un'intervista, Melanie ha affermato che sua madre è 'una delle persone più appassionate' che conosce e che 'farebbe qualsiasi cosa per la sua famiglia'. Melanie ha detto che il divorzio dei suoi genitori quando aveva sei anni ha avuto un profondo effetto su di lei. Si è descritta come una 'figlia di papà' e ha detto che usava la recitazione come un modo per affrontare i suoi sentimenti di perdita e abbandono.
Il marito di Kay Lynskey
Kay Lynskey era sposata con Tim Lynskey, un chirurgo ortopedico. Inoltre, Kay Lynskey era sposata con Tim Lynskey, un chirurgo ortopedico. Hanno avuto cinque figli insieme. Sfortunatamente, il matrimonio non è durato e hanno divorziato nel 2007. Kay ha detto che trovava difficile conciliare lavoro e vita familiare dopo aver avuto figli.
Melanie Lynskey, la figlia di Kay Lynskey
Kay Lynskey, un'ex infermiera, e Tim Lynskey, un chirurgo ortopedico, erano i genitori di Lynnsy. È la maggiore di cinque figli; i suoi fratelli sono tre fratelli e una sorella. Il suo cognome è irlandese. La famiglia di Lynskey si trasferì in Inghilterra per un anno quando lei era una bambina, prima di tornare in Nuova Zelanda. Lynskey ha frequentato la New Plymouth Girls' High School, dove faceva parte del dipartimento di recitazione e si esibiva in recite scolastiche. Dopo il liceo, Lynskey andò a studiare alla Victoria University di Wellington.
Melanie Lynskey ha fatto il suo debutto cinematografico interpretando un'assassina adolescente in Creature celesti di Peter Jackson (1994). Ha poi recitato in diversi film, tra cui Ever After (1998), Up in the Air (2009) e Seeking a Friend for the End of the World (2012). Ha anche recitato nella serie HBO Due uomini e mezzo dal 2003 al 2015. Melanie Lynskey è un'attrice nata in Nuova Zelanda che è apparsa in numerosi film e programmi televisivi nel corso della sua carriera.