Chi è Joe Trevino, il padre di Jose Trevino?

Joe Trevino è meglio conosciuto come il padre di Jose Trevino, che è un ricevitore di baseball professionista americano per i New York Yankees della Major League Baseball (MLB). Ha fatto il suo debutto in MLB nel 2018 con i Texas Rangers, che lo hanno ceduto agli Yankees prima della stagione 2022. Trevino è nato a San Antonio, in Texas, e ha frequentato la St. John Paul II High School di Corpus Christi, dove ha giocato a baseball al liceo. Trevino non è stato arruolato al liceo e si è iscritto alla Oral Roberts University, dove ha giocato a baseball al college per i Golden Eagles. Nel 2013, ha trascorso l'estate giocando a pallone estivo collegiale con gli Yarmouth-Dennis Red Sox nella Cape Cod Baseball League. Chi è Joe Trevino, il padre di Jose Trevino?
Joe Trevino, il padre di Jose Trevino
Il padre di Jose Trevino, Joe Trevino, è nato e cresciuto in Texas. Ha lavorato come operaio edile e in seguito è diventato un camionista. Quando Jose era giovane, suo padre lo portava spesso a lavorare con lui e gli insegnava a guidare. Nel 2006, a Joe è stato diagnosticato un cancro ed è morto poco dopo. Nonostante questa tragedia, Jose ha bei ricordi di suo padre e gli attribuisce il merito di avergli insegnato il valore del duro lavoro.
Incontra Jose Trevino Madre: Patsy
Trevino è nato il 28 novembre 1992 a Corpus Christi, in Texas, da Patsy e Joe Trevino. Jose era uno studente della Oral Roberts University quando Joe se ne andò. È evidente che gli manca suo padre in ogni giorno significativo della sua vita. Anche così, sembra riluttante a discuterne su qualsiasi piattaforma pubblica.

Trevino ha scelto di non rivelare le informazioni private dei suoi genitori e non si vede né si sente mai menzionarli. Di conseguenza, sono disponibili poche informazioni sui genitori di Trevino e altre specifiche. Lo sportivo ha anche evitato di fare rivelazioni personali su Instagram, la sua piattaforma social preferita. Ha un account Instagram consolidato con oltre 74k follower e l'handle @hiphipjose5, e potrebbe essere trovato lì.
Jose Trevino Etnia e Nazionalità
Trevino è un cittadino americano nato a Corpus Christi, in Texas. La sua razza, tuttavia, non è identificata in alcun registro pubblico. Trevino ha segnato 14 homer e 63 RBI per gli Hickory Crawdads della Classe A South Atlantic League nel 2015. Successivamente ha assunto il ruolo di ricevitore principale della squadra. Dopo la stagione, ha giocato nella Arizona Fall League.
Nel 2016, Trevino ha vinto un Gold Glove Award della lega minore mentre giocava per gli High Desert Mavericks della Class A-Advanced California League. Ha avuto nove homer e 68 RBI in 140 partite con High Desert. Trevino ha giocato di nuovo nell'Arizona Fall League dopo la fine della sua stagione. Il 15 giugno 2018 Trevino ha fatto il suo debutto in major league per i Rangers contro i Colorado Rockies. Il 16 giugno Trevino ha registrato il suo primo successo in carriera, un singolo della RBI. Il 17 giugno, Trevino ha battuto un singolo di due run su Wade Davis vincendo la partita per il Texas.