Chi è il marito di Laia Costa: è sposata o no?
Laia Costa è una nota attrice spagnola che ha lavorato in Spagna, Russia, Germania, Argentina, Italia, Regno Unito e Stati Uniti. Costa è nato a Barcellona, in Spagna. Costa si è laureata in pubblicità, pubbliche relazioni e marketing presso la School of Communication and International Relations della Blanquerna-Ramon Llull University. È inoltre competente in catalano, spagnolo, francese e inglese.
Nel 2015, Costa ha recitato nel film acclamato dalla critica Victoria, che è stato quasi interamente improvvisato dagli attori; il film di 134 minuti è stato girato in un'unica ripresa. Costa ha vinto il Lola come migliore attrice ed è stata nominata per un European Film Award come migliore attrice europea. La sua performance le è valsa anche una nomination per il prestigioso BAFTA EE Rising Star Award. Chi è il marito di Laia Costa: è sposata o no?
Sommario
Laia Costa Altezza & Peso
Quanto è alta Laia Costa? Si trova all'altezza di 1,63 m cioè 5 piedi e 4 pollici di altezza. Ha un peso corporeo di 125 libbre cioè 57 kg. Ha una corporatura atletica. Ha una portata di 61 pollici. Il suo colore degli occhi è castano e il colore dei suoi capelli è biondo. Il suo orientamento sessuale è etero.
Marito Laia Costa
Laia Costa è attualmente single e non avrà un partner entro il 2022. L'attrice spagnola sembra essere più preoccupata per la sua vita professionale in questi giorni e non ha tempo per i suoi rapporti personali. I suoi siti di social media non forniscono alcuna indicazione che abbia una relazione.
Tuttavia, a causa dei suoi recenti post sulla sua piattaforma di social media, Instagram, i fan hanno ipotizzato che potrebbe essere coinvolta con un ragazzo di nome Syzigia poiché non ha ancora confermato la notizia. L'attrice non ha affrontato le affermazioni, quindi i fan possono solo indovinare se ha un partner fino a quando non confermerà lei stessa la notizia della sua relazione romantica.
Patrimonio netto di Laia Costa
Sebbene non abbia mai specificato il suo patrimonio netto, si presume che sia di milioni. Laia potrebbe aver accumulato una discreta quantità di denaro nel corso della sua carriera decennale come attrice che lavora in varie lingue. Costa ha collaborato con Antonio Banderas e Oscar Isaac in Life Itself di Dan Fogelman per Amazon Studios nel 2018, recitando al loro fianco.
Per non parlare del fatto che ha recitato al fianco di Patrick Dempsey in Devils, una serie televisiva italo-inglese prodotta a livello internazionale. Lo spettacolo è stato adattato dall'omonimo bestseller di Guido Maria Brera.
Laia Costa-Famiglia e primi anni di vita
Laia è nata a Barcellona, in Spagna, dai suoi genitori il 18 febbraio 1985. Nel 2022 ha 37 anni. Costa si è laureata in marketing, pubbliche relazioni e pubblicità presso la School of Communication and International Relations della Blanquerna-Ramon Llull University. Laia parla fluentemente inglese, catalano, spagnolo e francese. È cresciuta parlando tutte e quattro le lingue in modo nativo.
L'attrice spagnola è piuttosto riservata riguardo alle sue informazioni personali e non ha condiviso nulla pubblicamente sul suo background familiare o sui suoi genitori. Tuttavia, Costa è stata nominata per un prestigioso BAFTA EE Rising Star Award grazie alla sua interpretazione nel film di Drake Doremus Newness. Nicholas Hoult ha anche recitato insieme a Costa in questo film, presentato in anteprima al Sundance Film Festival del 2017.