Chi è Gary Goldstein, l'ex marito di Brooke Goldstein?

Brooke Goldstein è un avvocato canadese per i diritti umani. È la direttrice e fondatrice del Children's Rights Institute e ha anche ricevuto premi per il suo lavoro nella scrittura, nell'analisi delle notizie e nel cinema. Nel 2016 ha ricevuto l'Irene Hizme Tikkun Olam Award. Nel 2007 ha vinto il Nathaniel Gates Award. Goldstein è un attivista per i diritti umani da molti anni ed è spesso visto su Fox News. Ha iniziato a presentare il suo spettacolo Outspoken nel giugno 2018 sul Jewish Broadcasting Service. Chi è Gary Goldstein, l'ex marito di Brooke Goldstein?
Incontra l'ex marito di Brooke Goldstein: Gary Goldstein
Il Newyorktimes riporta che anche dopo il loro divorzio nel 1990, il marito della signora Brooke Gary Goldstein e la signora Lazaro hanno mantenuto viva la loro collaborazione commerciale perché vanno d'accordo e hanno due figlie insieme. Lazaro è vicepresidente mentre ricopre il ruolo di amministratore delegato del Whitney Group, un'agenzia di ricerca e assunzione di Wall Street. Il signor Goldstein ha dichiarato: 'Siamo partner commerciali da 18 anni e migliori amici da 20 anni Non abbiamo mai lasciato che la nostra relazione personale influisse sulle nostre relazioni commerciali'.

La famiglia di Brooke afferma che inizialmente erano sospettosi della sua stretta relazione con la signora Lazaro. 'Hanno considerato l'intero evento con sospetto'. 'Poi li ho informati: 'Questo non è il 1950', che ho detto. Le persone sono più rilassate in questi giorni, secondo me. Non possiamo pensare solo a noi stessi; dobbiamo considerare anche i bambini.
Brooke Goldstein bambini
Brooke Goldstein ha un figlio con Gary Goldstein dal loro precedente matrimonio. La loro figlia maggiore è Jessica Goldstein. Condivide anche due figliastre con il suo attuale marito, il signor Lazaro, e l'altra moglie. Tutti loro risiedevano insieme prima di divorziare, secondo il New York Times. La sig.ra Lazaro, le sue due figlie con il sig. Goldstein, il sig. Goldstein, la sig.ra Brooke e la sig.ra. Il figlio di Brooke con il signor Goldstein erano tutti presenti al tavolo del Ringraziamento, secondo il New York Times Secondo i rapporti, dopo aver scoperto che aveva una relazione mentre erano separati durante la procedura di divorzio questa settimana
Valore netto di Brooke Goldstein esplorato
Brooke Goldstein è una donna ricca. Ha un patrimonio netto stimato di oltre $ 10 milioni. Ciò deriva dalla sua carriera di avvocato per i diritti civili, analista di notizie, autrice e regista. Un avvocato per i diritti civili guadagna in genere tra $ 11.754 e $ 311.970 all'anno. Le competenze di Brooke Goldstein in altri settori l'hanno aiutata a raggiungere questa ricchezza.
La storia di Hussam Abdo è stata raccontata e filmata da Goldstein. Gli attivisti palestinesi, secondo Goldstein, violano i diritti dei bambini palestinesi sollecitando attentati suicidi. 'Il massacro intenzionale di bambini innocenti', secondo Goldstein, descrive l'uso dei giovani come attentatori suicidi. Questo film, basato sulla vita reale, è stato un successo.
Goldstein ha ricevuto numerosi premi prestigiosi, tra cui il 2009 Inspire! Award, l'E. Nathaniel Gates Award 2007 per l'eccezionale difesa pubblica dalla Benjamin N. Cardozo School of Law e l'Irene Hizme Tikkun Olam Award 2016 da The Blue Card. È anche membro del mandato del Council on Foreign Relations.