Chi è Elia Olson | Ha sparato alla sua ragazza tre volte
Elia Olson è un criminale che ha sparato alla sua ragazza tre volte alla fronte. È un individuo di quattordici anni originario della contea di Racine, nel Wisconsin. Ha sparato alla sua ragazza tre volte in testa ed è scappato da lì. Il nome della sua ragazza è Jazlene Jones, 14 anni, quando ha concluso la relazione l'8 gennaio 2023.
Chi è Elia Olson?
Elia Olson ha 14 anni, a partire dal 2023, che proviene da Racine nel Wisconsin, negli Stati Uniti. È stato accusato da adulto per tentato omicidio e possesso di un'arma pericolosa.
L'8 gennaio, Jazlene Jones è stata portata d'urgenza in ospedale con ferite da arma da fuoco dopo aver deciso di porre fine alla sua relazione con il suo ragazzo di 14 anni.
Jazlene ha comunicato agli agenti che la coppia stava passeggiando lungo un binario ferroviario, situato a circa 25 miglia a sud di Milwaukee, quando Elia ha espresso la sua intenzione di porre fine alla loro relazione. Secondo quanto riferito, il suo ragazzo le ha quindi chiesto di spegnere immediatamente il cellulare.
In un improvviso e violento atto di aggressione, ha scagliato l'oggetto a terra prima di estrarre un revolver bianco e sparare un colpo direttamente alla sua testa - un resoconto confermato dalla polizia.
Ha supplicato il suo ragazzo di non sparare e di abbassare la pistola, ma il suo ragazzo ha detto: 'Devi morire'. Dopo la scarica iniziale, ha sparato altri due o tre colpi verso di lei prima di andarsene rapidamente.
Elia Olson accusa
- Elia Olson è stato incriminato martedì 10 gennaio presso il tribunale della contea di Racine.
- Ha meno di 18 anni.
- Se condannato, rischia fino a 60 anni di carcere o $ 10.000 di multa.