Ava Majury Età | Genitori, padre e vita personale

Ava Majury è una TikToker americana il cui padre è morto dopo aver ucciso uno stalker nella loro casa di famiglia la scorsa estate nel 2022. Ava ha iniziato TikTok per la prima volta quando aveva 13 anni e, al culmine dei blocchi della pandemia un anno dopo, ne aveva più di un milione follower sull'app. I suoi fan, quasi tre quarti dei quali maschi, l'hanno guardata sincronizzare le labbra e ballare al ritmo della musica di tendenza su un account con il messaggio del profilo 'Ehi, ti amo !!'. Ha iniziato a giocare a calcio da ragazzina e ha continuato per tutti gli anni del liceo. Era appassionata di questo sport e sviluppò un forte senso del lavoro di squadra e della sportività.
Durante l'inizio della sua carriera su TikTok, ha realizzato un video meme sull'essere amica di un ex fidanzato. Voleva creare un video divertente e riconoscibile che risuonasse con i suoi follower. Sentiva che parlando della sua esperienza con un ex, avrebbe potuto fornire spunti e consigli che avrebbero aiutato il suo pubblico.

Oltre a TikTok, i suoi video sono stati visti più di 60 milioni di volte sulla piattaforma. Ha ottenuto la fama grazie alle esibizioni di sincronizzazione labiale sul suo account 'avamajuryyy'. Inoltre, ha iniziato a pubblicare su Instagram nell'agosto 2020 e attualmente ha 327.000 follower su Instagram.
Sommario
Ava Majury età nel 2023 | Altezza peso
- L'età di Ava Majury ha 16 anni, a partire dal 2023.
- È nata il 6 settembre 2006 negli Stati Uniti.

Ava Majury Altezza e peso
- L'altezza di Ava Majury è alta 4 piedi e 6 pollici o 35 kg.
- Ha gli occhi castano scuro e ha i capelli biondi.
- Si assicura di mantenere uno stile di vita sano esercitandosi regolarmente e seguendo una dieta nutriente.

Ava Majury Genitori
I nomi del padre e della madre di Ava Majury non sono noti. Ha un rapporto molto stretto con la sua famiglia e trascorre la maggior parte del suo tempo giocando con altri bambini del vicinato o dando una mano in casa.

Ava Majury Padre
Nel 2022, la quindicenne Ava Majury ha vissuto tragicamente il pericolo delle minacce online quando suo padre ha sparato e ucciso un presunto stalker. Sebbene abbia testimoniato contro un altro uomo che l'aveva perseguitata, il caso è stato archiviato. In risposta a questo evento straziante, l'avvocato di Majury ha dichiarato di essere determinata a rimanere sui social media per mettere in guardia gli altri sui potenziali pericoli informatici: un potente messaggio di resilienza da cui tutti dobbiamo imparare.