Aggiornamento sulla malattia di Nick Lloyd Webber: moglie, fratelli, patrimonio netto
Nick Lloyd Webber è il figlio maggiore di Andrew Lloyd Webber, compositore e impresario inglese di teatro musicale. Segue le orme di suo padre come compositore di successo a pieno titolo. Il suo lavoro come produttore discografico e compositore è stato nominato per il Grammy Award. Ha prodotto numerosi successi per vari artisti ed è noto per la sua fusione di musica classica, jazz ed elettronica. È stato riconosciuto per il suo lavoro con numerosi premi e nomination, tra cui una nomination ai Grammy per la migliore performance strumentale classica. Il nome di sua madre è Sarah Hugill.
Ha raggiunto la fama internazionale per la colonna sonora del dramma della BBC Love, Lies, and Records. Ha vinto un Grammy Award per la sua colonna sonora. Ha fatto il suo debutto al Lyric Theatre Belfast e al Theatre Calgary prima di dirigersi al festival musicale e artistico di Abu Dhabi con la Heritage Orchestra per eseguire Fat Friends: The Musical, che è stato presentato in anteprima al Grand Theatre di Leeds e poco dopo è stato in tournée nel Regno Unito.
Sommario
Malattia di Nick Lloyd Webber: cosa gli è successo
Nick Lloyd Webber ha annunciato il 18 marzo 2023 di essere stato ricoverato in ospedale, gravemente malato a causa di un cancro allo stomaco per 18 mesi. Il padre di Nick, Andrew Lloyd Webber, condivide questa notizia con l'ex moglie Sarah Hugill che è gravemente malato.
In questa situazione, Andrew Nethsingha, organista e maestro dei coristi dell'Abbazia di Westminster, si occupa degli arrangiamenti musicali e dirige la musica durante il servizio.
Fratelli di Nick Lloyd Webber
- Nick Lloyd Webber ha quattro fratelli di nome, Imogen, 44, Isabella, 26, Alastair, 30, William, 29.
- Imogen Lloyd Webber è nata il 31 marzo 1977 e ha frequentato il Queen's College di Londra e il Girton College di Cambridg.
- Isabella è nata il 30 aprile 1996.
- Alastair Adam Lloyd Webber è nato il 3 maggio 1992.
- William Richard Lloyd Webber è nato il 30 aprile 1996, il che la rende 27 anni, a partire dal 2023.
Moglie di Nick Lloyd Webber
Nick Lloyd Webber è sposato con Polly Wiltshire. È anche una musicista che è apparsa nella colonna sonora del film Cats di suo padre del 2019.
Patrimonio netto di Nick Lloyd Webber
Nick Lloyd Webber ha scritto la colonna sonora del film The Last Bus. Il suo patrimonio netto è di $ 21 milioni - $ 23 milioni, a partire dal 2023. Nel 2021, ha coprodotto e mixato l'album 'Cinderella' per la Polydor Records. Ha anche scritto musica per pubblicità televisive. La sua musica è apparsa in spot pubblicitari per grandi marchi come Samsung, Nike e Coca-Cola. Ha anche lavorato con diverse importanti etichette musicali per produrre musica originale per i loro artisti. Ha ricevuto numerosi premi per il suo lavoro, tra cui una nomination ai Grammy.
Fatti di Nick Lloyd Webber
- Nick ha scritto Fat Friends The Musical così come numerose colonne sonore televisive e cinematografiche.
- William Lloyd Webber- (nonno paterno)
- Julian Lloyd Webber - (zio paterno)
- Imogen Lloyd Webber - (sorella)
- È nato il 2 luglio 1979 (43 anni).