Aaron Judge Genitori: Patty e Wayne Judge

Aaron Judge è un outfielder di baseball professionista americano per i New York Yankees della Major League Baseball (MLB). Il giudice è stato selezionato all'unanimità come Rookie of the Year dell'American League (AL) nel 2017 dopo aver stabilito record da rookie della MLB per fuoricampo (52) e camminate (127). Ha anche guidato tutti i battitori della major league negli strikeout (208).
Nel 2018, Judge ha aiutato a guidare gli Yankees alla loro prima apparizione nell'American League Championship Series dal 2009. Quell'anno è arrivato secondo nella votazione per l'AL Most Valuable Player Award. Vari college hanno reclutato Judge per giocare a football nel tight end, tra cui Notre Dame, Stanford e UCLA, ma lui preferiva il baseball.
Aaron giudice madre, Patty giudice
Patty Judge era una giocatrice di softball al college e ha avuto una grande influenza sulla carriera di suo figlio Aaron. Patty ha sempre sostenuto l'amore di suo figlio per il gioco e lo ha persino allenato quando era più giovane. Aaron attribuisce a sua madre il merito di averlo aiutato a sviluppare le sue abilità e l'amore per il gioco. Patty è ora una delle più grandi fan di Aaron e partecipa a tutti i suoi giochi.

È anche molto attiva nella comunità e si offre volontaria per aiutare i programmi per i giovani. Patty è una donna forte che è sempre stata un'ispirazione per suo figlio. Aaron dice che non sarebbe il giocatore o la persona che è oggi senza il supporto di sua madre. Inoltre, Aaron Judge, è alto 6 piedi e 7 pollici (2,01 m) e pesa 282 libbre (128 kg), rendendolo uno dei più grandi giocatori della MLB.
Aaron Giudice Etnia
Aaron è birazziale. Tuttavia, i suoi genitori biologici non sono noti. Anche la sua esatta etnia è un mistero. In un'intervista con MTV, ad esempio, Aaron ha detto di essere cresciuto ascoltando molto R&B e musica soul. Ha anche detto che i suoi rapper preferiti sono Jay-Z e Lil Wayne. Questi fatti suggeriscono che è molto probabilmente di origine afroamericana.
È interessante notare che Aaron ha anche affermato nelle interviste di sentirsi più connesso al suo lato ispanico. Ha detto che gli piacerebbe imparare lo spagnolo e che è un fan di Selena Gomez (che è anche birazziale ma si identifica come ispanica).
Aaron giudice padre, Wayne giudice
Wayne Judge, ha lavorato come insegnante a Linden, in California. Quando Aaron Judge aveva 10 o 11 anni, i suoi genitori gli dissero che era stato adottato; ricorda: 'Sapevo di non assomigliare a loro'. Ha un fratello maggiore, John, anch'egli adottato. Il giudice è birazziale. Crescendo, Judge era un fan dei San Francisco Giants.
Aaron Judge è estremamente vicino a suo padre e condividono un grande legame. Il padre di Aaron ha avuto una grande influenza nella sua vita e lo ha aiutato a diventare il giovane di successo che è oggi. Aaron spesso attribuisce a suo padre il merito del suo successo, sia dentro che fuori dal campo. Senza la guida, il sostegno e l'amore di suo padre, Aaron non sarebbe l'uomo che è oggi.