Aaron Carter: biografia, altezza, peso, dipendenza da sbuffare, nuovo tatuaggio
Aaron Carter è un cantante pop americano che ha pubblicato cinque album nei generi pop e hip hop e si è esibito in Dancing with the Stars. Il suo singolo di successo è stato 'I Want Candy'. È apparso in Dancing with the Stars, nel musical di Broadway Seussical, nel musical off-Broadway The Fantasticks e ha realizzato diverse esibizioni una tantum. All'età di sette anni, Aaron iniziò a esibirsi e pubblicò il suo album di debutto omonimo nel 1997; ha continuato a vendere un milione di copie in tutto il mondo. Il suo secondo disco, Aaron's Party (Come Get It) (2000), ha venduto tre milioni di copie negli Stati Uniti, poco dopo il quale Carter ha iniziato a fare apparizioni come ospite in Nickelodeon e in tour con i Backstreet Boys.
Altezza e peso di Aaron Carter
Quanto è alto Aaron Carter? La sua altezza è di 1,73 m o 5 piedi e 6 pollici di altezza e il suo peso è di 68 kg.
Aaron Carter Dipendenza da Huffing
Aaron Carter non è estraneo alla dipendenza e all'uso di droghe. Infatti, nella puntata di venerdì di The Doctors, la seconda della sua intervista in due parti in cui ha rivelato la lunga lista di farmaci da prescrizione che assume per la sua salute mentale, ha anche fatto un test antidroga che ha mostrato risultati positivi.
Dopo che Carter è risultato positivo agli oppiacei e ha dichiarato di non averli usati dal 2017, non riusciva a pensare a come potesse essere possibile. Tuttavia, dopo un po' di tempo, si è reso conto che l'idrocodone che gli era stato prescritto quando 'si è fatto i denti' di recente potrebbe essere stata la causa.
'Ho iniziato quando avevo circa 16 anni', ha detto, notando che 'non l'ha toccato davvero fino a quando avevo circa 23 anni, subito dopo aver fatto Ballando con le stelle. E ho iniziato ad andare da Staples e Office Depot, e in altri posti, a comprarlo in contanti in modo che non venisse riportato su ricevute o cose del genere, così nessuno poteva rintracciarmi'.
'Quello che fa al tuo corpo fisiologicamente può essere altrettanto dannoso delle droghe', ha osservato il dottor Stork, aggiungendo, 'sai quanto può rovinarti'.
Carter ha continuato spiegando che l'ultima volta che ha sbuffato è stato dopo aver completato la riabilitazione nel 2017. Tuttavia, 'ha avuto una ricaduta immediatamente' ed è tornato indietro per cercare ulteriori cure.
Aaron Carter nuovo tatuaggio
Carter aveva il nome 'Melanie' tatuato sulla fronte. La nuova grafica blu è stata posta sopra il suo occhio destro in onore di sua sorella Leslie Carter, morta all'età di 25 anni per overdose nel 2012.
Il musicista 34enne ha documentato un tatuatore che gli ha disegnato quattro nuovi volti in una serie di post su Instagram durante il fine settimana, incluso un tatuaggio a farfalla gigante.
Oltre al suo tatuaggio tributo a Leslie, Aaron ha anche la parola 'Libertà' incisa sulla fronte, 'Karma' sopra l'occhio sinistro e il nome di suo figlio Prince sotto l'occhio destro.
Ha anche scritto sul suo Instagram: 'La vita è una lezione di apprendimento così preziosa, SE lo sarai sempre. Detto questo, questo è il mio corpo e questo tatuaggio di @tattoo_mike_13 è per commemorare la morte di mia sorella Leslie Barbara Carter.. era una mia madre straordinaria e non era altro che qualcuno che ammiravo. Ho sempre voluto renderla orgogliosa. Leslie, so che sei in paradiso. Ti sento dentro. Le cose che mi hai insegnato e il tuo colore preferito è il blu eri un Gemelli ed eri senza paura. E sì. Questo è un insabbiamento, ma non permetterò al Laos di stare con la mia faccia con chi chiaramente non ha mostrato di amarmi, va bene. Il mio cuore guarisce velocemente. Comunque. Lol 4 tatuaggi sul mio VISO in UNA SEDUTA 'Libertà' 'Karma' la mia farfalla 🦋 Ma soprattutto IL MIO NEONATO “PRINCIPE” sotto i miei OCCHI DEstri! Abbia un giorno di indovinare.